16.8 C
Sassano
giovedì, 8 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina, è morta nonna Rosetta di Casa Surace

    Triste notizia questa mattina nel Vallo di Diano e in tutta Italia.

    A Sala Consilina è morta Rosetta Rinaldi, conosciuta da tutti come Nonna Rosetta, l’amatissima nonna d’Italia che, impersonando se stessa nei video spot di Casa Surace, ha raggiunto e conquistato il cuore di tutti.

    Una triste notizia per tutti i fan della Casa di Produzione che con le sue gang e i suoi attori ha conquistato il pubblico.

    Nonna Rosetta è stata più volte chiamata a partecipare a trasmissioni televisive nazionali e, con la sua spontaneità e il suo modo semplice e disinvolto di rapportarsi con il pubblico, ha portato ilarità serenità, gioia in ogni occasione. Nonna Rosetta, con il suo addio all’età di 89 anni ha lasciato il suo pubblico oltre che la sua famiglia nel dolore. Una perdita che, sia la comunità del Vallo di Diano che la comunità del web non potrà dimenticare, per la sua grande capacità di rapportarsi con i giovani con la maturità e l’esperienza delle nonne insieme all’allegria e alla spensieratezza dei giovani.

    Messaggi di cordoglio e dolore arrivano da ogni parte. L’editore di Uno Tv Valentino Di Brizzi e l’intera redazione si uniscono al dolore della famiglia

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli