36.8 C
Sassano
domenica, 3 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina, firmata una convenzione tra Confesercenti Vallo di Diano e Valcomunicazioni srl

    {vimeo}472130186{/vimeo}

    Novità importanti in tema di servizi offerti ai soci della Confesercenti Vallo di Diano.

    L’associazione infatti firma una convenzione con Valcomunicazioni srl, titolare dell’emittente televisiva “UNO TV”, allo scopo di garantire un consistente sconto alle imprese socie che ne richiederanno l’applicazione. Si tratta dell’ultima iniziativa, in ordine di tempo, a favore delle imprese locali messa in atto dalla Confesercenti Vallo di Diano, rappresentata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino.

    L’associazione è infatti impegnata da sempre in politiche attive per il lavoro, nell’offerta della formazione, in consulenze specialistiche, sui temi dell’ambiente, sicurezza e qualità e nell’offerta dei servizi della Camera di Commercio.

    “Abbiamo voluto siglare questo protocollo di intesa con UNO TV web – ha spiegato la dott. Aquino –  con l’intento di dare un ulteriore servizio ai nostri associati attraverso la comunicazione, ritenendo che oggi più che in altri periodi, utilizzare i metodi di comunicazione virtuale connessi anche alla pubblicità, sia un modo per sorreggere l’economia, comprendendo che ora in tanti imprenditori piccoli, medi o grandi naviga un velo di sconforto. È in questi momenti che bisogna anche rivedere le proprie strategie e un piano di comunicazione efficace può sicuramente essere utile a far sopravvivere, a rilanciare e a sviluppare un’attività, per questo noi come Confesercenti non potevamo non ascoltare questo grido di aiuto, sentendo l’esigenza di chiudere convenzioni che prevedono delle condizioni particolari ai nostri associati”.

    Un nuovo impegno dunque a sostegno del territorio e delle aziende valdianesi, tassello importante del tessuto economico locale, da valorizzare e sostenere, soprattuto in momenti difficili come quello attuale segnato da una grave emergenza.

    Antonella D’ALTO

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli