13.9 C
Sassano
mercoledì, 5 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina, Francesco Ippolito presenta la hit estiva “Baby”

    Terzo singolo per il giovane cantante neomelodico di Sala Consilina, Francesco Ippolito, che presenta al pubblico il suo nuovo lavoro dal titolo “Baby”. Una hit estiva che arriva dopo il successo di “Me faje annammurà” e dopo il brano incentrato sull’amicizia dal titolo “Malavita”.

    Torna dunque a parlare d’amore, l’artista valdianese Francesco Ippolito che dedica il suo nuovo brano a tutte le ragazze. Una canzone che parla dell’amore e dell’estate e che è accompagnata anche da un video clip “realizzato nel bel mezzo del mare di Salerno”, spiega l’artista che ci tiene a ringraziare le ragazze che hanno partecipato e i suoi due amici “che sono sempre partecipi al mio fianco – dice – in ogni mio lavoro discografico“.

    “Invito tutti ad ascoltare questa canzone”, afferma il cantante salese, dicendosi sicuro che diventerà una hit estiva. Poi un ringraziamento alla famiglia per il sostegno e il supporto, alla produzione e al videomaker. “Porterò sempre la canzone napoletana al primo posto – precisa Francesco Ippolito, da sempre legato al genere neomelodico – , sono grato e onorato di fare ciò. Con Baby chiudo questa stagione estiva, ma ci sono in cantiere già altri lavori e progetti previsti tra qualche mese”.

    Intanto il programma dell’estate si compone di diversi appuntamenti per l’artista salese. “Tutto il mese di agosto – dice – suonerò in eventi privati e avremo anche qualche concerto e dei dj set in discoteche sul mare. Per quanto riguarda i progetti futuri, abbiamo già nuova musica da far uscire e presto faremo emozionare anche qualcuno con un bel duetto con un artista affermato. Sogni – conclude – ce ne sono tanti, non smetterò mai di sognare”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli