20.7 C
Sassano
giovedì, 30 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina, Francesco Spinelli rimette le deleghe

    A Sala Consilina potrebbe a breve avvenire una ridistribuzione delle deleghe tra la maggioranza.

    Nei giorni scorsi Francesco Spinelli, assessore alla cultura e alle politiche giovanili, ha rimesso nelle mani del Sindaco Cavallone le sue deleghe annunciando nel contempo di restare al fianco della maggioranza. Secondo quanto emerge pare che la decisione sia dettata dalla impossibilità, per il giovane assessore di svolgere in maniera attiva e continuativa il suo impegno istituzionale, per la sua attività lavorativa che lo terrebbe impegnato per gran parte della giornata. Una decisione assunta pare anche per motivi personali. Il Sindaco Francesco Cavallone,  nel manifestare apprezzamento per la decisione forte assunta dal giovane assessore, dato che non tutti sarebbero stati disposti a lasciare un incarico da assessore, ha annunciato l’intenzione di effettuare una redistribuzione delle deleghe tra tutti i componenti della sua maggioranza.

    “Con la consapevolezza di aver svolto un discreto lavoro, – dichiara Spinelli – tenuto conto della mia età e dell’essere alla prima esperienza di questo tipo, ho dovuto mettere la parola fine all’attività da assessore. Questa decisione nasce principalmente da ragioni personali. Sin da quando sono stato nominato assessore tale carica ha avuto un peso preponderante su tutti gli altri impegni della mia vita, ma devo prendere atto del subentrare di alcuni cambiamenti e la necessità di dover dedicarmi anche ad altro.

    Nonostante questo, – continua Francesco Spinelli – porterò ancora avanti le mie idee nell’interesse della comunità e farò del mio meglio per concludere il mandato come consigliere, onorando la volontà dei cittadini che mi hanno votato e rimanendo a disposizione dell’intera popolazione salese.

    Faccio gli auguri di buon lavoro a chi mi sostituirà all’interno della Giunta comunale.

    Ci tengo a sottolineare- dichiara in conclusione – che continuerò a sostenere il gruppo di maggioranza di cui faccio parte”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli