23.5 C
Sassano
giovedì, 19 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina. Il 7 aprile al Mondadori Bookstore il libro “Lo sguardo di Gesù”

    Una raccolta di storie con e senza volti che ripercorrono vicende misericordiose imponendo al lettore un’autovalutazione sul suo comportamento davanti alla sofferenza. Con questo intendo Don Francesco Cristoforo ha ideato il suo libro dal titolo “Lo sguardo di Gesù” che giovedì prossimo, 7 aprile, sarà presentato al pubblico in un nuovo evento letterario proposto da Mondadori BookStore di Sala Consilina.

    Nell’ambito degli appuntamenti letterari che Antonio Lullo, responsabile della Libreria Mondadori, propone l’appuntamento con l’autore con lo scopo di presentare i libri non solo sulla base dei riassunta ma cercando di far capire anche le emozioni e gli obiettivi che gli autori hanno voluto riversare nelle pagine dei loro libri.

    Ancora una volta il Mondadori Bookstore porta a Sala Consilina l’autore di un volume che è possibile acquistare presso la libreria, per far conoscere meglio in contenuto dell’opera.

    Alle ore 18,30 di giovedì 7 aprile Don Francesco Cristofaro, presenterà in anteprima il suo libro dal titolo “Lo sguardo di Gesù”, un libro che ripercorrendo le pagine del vangelo, spinge il lettore ad interrogarsi sui quale sarebbe stato il suo comportamento di fronte a situazione come il trovarsi dinanzi ad una peccatrice colta in flagrante adulterio e quindi a chiedersi se avrebbe lanciato oppure no la pietra, così come a chiedersi quale sarebbe il suo comportamento trovandosi dinanzi ad un mendicante cieco. Un libro che racconta ma che impone la riflessione attraverso storie che non sembra raccontano le vicende di persone con un volto. Insieme a Don Domenico Santangelo, l’autore avvierà un dialogo sul libro la cui prefazione è stata affidata al Cardinale Angelo Comastri

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli