16.8 C
Sassano
giovedì, 8 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina, ieri sera incidente in Via Barra

    Nella serata di ieri poco prima delle ore 22,00 brutto incidente stradale a Sala Consilina in Via Barra dove un’auto con a bordo una ragazza è andata ad impattare contro una cabina di gas metano.

    Tanta paura nei pressi del luogo dell’incidente con la ragazza che era rimasta sotto choc all’interno dell’autovettura mentre si temeva al dispersione di gas e timori di scintille che potessero poi provocare un’esplosione. Subito dopo l’impatto, alcune persone sono intervenute allertando i soccorsi. Chiesto l’intervento oltre che dei sanitari del 118 per prestare le cure alla ragazza rimasta coinvolti nell’incidente con la sua auto, una utilitaria Fiat, anche dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina che raggiunto il luogo dell’incidente hanno immediatamente provveduto a mettere in sicurezza l’intera area e bloccare fughe di gas dalla cabina.

    Fortunatamente sul luogo dell’incidente, un giovane elettrauto, visto quanto stava accadendo ha preso in mano la situazione mentre venivano allertati i caschi rossi, cercando di ridurre al minimo la fuga di gas ed evitando qualsiasi possibile scintilla che potesse provocare l’esplosione mentre la giovane era ancora in auto in attesa dell’arrivo dei sanitari che potessero prestare i primi soccorsi e mettere al sicuro al giovane.

    Le dinamiche dell’incidente non sono chiare e non è chiaro se, altre veicoli siano coinvolte. Toccherà alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica dell’incidente che, per fortuna, non ha provocato gravi conseguenze alla giovane che è stata comunque trasportata presso l’Ospedale Luigi Curto di Polla.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli