22.4 C
Sassano
giovedì, 6 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina, la musicista Feeda presenta il suo nuovo singolo “Cartone”

    Si intitola “Cartone” il nuovo singolo della musicista valdianese Feeda, che dopo il successo di “Solstizio d’Inverno”, torna sulle scene musicali con un brano estivo che parla d’amore. Dopo il primo singolo, dunque, che ne aveva ufficializzato l’inizio del percorso artistico ottenendo consensi di critica e di pubblico, l’artista originaria di Sala Consilina presenta al pubblico il suo ultimo lavoro discografico, brano prodotto da UanmNess e disponibile nei maggiori store digitali per l’etichetta Visory Records.

    24 anni, Feeda ha dato avvio alla sua carriera di musicista professionista da circa un anno proprio con “Solstizio d’Inverno”: un singolo nel quale si era misurata con la semplicità della sua voce e con l’ukulele, ottenendo riscontri ampiamente positivi. Successo sta registrando anche il nuovo brano, “Cartone”, uscito da poche settimane. Una produzione in cui la musicista canta su un tappeto sonoro corposo, appoggiando la sua voce a sonorità prevalentemente acustiche di stampo indie miscelate a elementi di trap (basso e batterie).

     Il brano dunque, rispetto al primo singolo, mostra altre sfumature dell’artista. “Cartone – spiega Feeda – è la storia tra due persone che basano la propria relazione sul supportarsi a vicenda. Condividere i propri pensieri e le proprie paure con la consapevolezza che nei momenti di fragilità e debolezza l’uno ci sarà per l’altro. Ogni scatola percorre chilometri e chilometri prima di arrivare a destinazione, tra le braccia di chi lo ha scelto”. “Cartone” col suo simbolismo e la sua lirica ricercata è un brano personale, inedito e intimo che rappresenta appieno lo stile di Feeda.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli