19.7 C
Sassano
domenica, 2 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., Lavori Via Gramsci: Amministrazione e Polizia municipale spiegano gli interventi

    A Sala Consilina l’inizio della scuola p anche caratterizzato dalla realizzazione di opere di rifacimento di Via Gramsci.

    Opere necessarie per le quali l’amministrazione comunale salese aveva più volte raccolto segnalazioni per la pericolosità dell’arteria. Un lavoro di rifacimento complessivo sia della strada ma anche delle condotte di gas e acqua ed una riqualificazione dell’area dal punto di vista anche paesaggistico che, però, è stato anche oggetto di polemiche in vista dell’apertura della scuola. A tal proposito, però, la Polizia Municipale ha messo in atto programma di sicurezza dedicato proprio alla scuola ed in particolare ai bambini che è stato adottato a partire da oggi.

    L’accesso alla scuola ancor più sicuro impedendo, per brevi momenti, il passaggio di auto davanti alle scuole. In tal modo i bambini possono accedere all’are adiacente gli istituti scolastici senza alcun rischio. Ai nostri microfoni l’assessore ai lavori pubblici Luigi Giordano, l’assessore alla manutenzione Bartolo Lettieri, spiegano le opere realizzate ed in fase di conclusione mentre il Comandante Felice Mollo, insieme al Luogotenente Andrea Lasala spiegano in che modo si p decisio di intervenire per la tutela dei bambini.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli