29.3 C
Sassano
mercoledì, 25 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina, parte la V edizione del Toko film Festival. Bando Online

    {vimeo}251632223{/vimeo}

    Il 28 e il 29 luglio presso la Piazzetta Gracchi, conosciuta anche come Chiazzaredda al centro storico di Sala Consilina, tornerà il Toko Film Festival con tanti giovani registi, sceneggiatori, scenografi, direttori della fotografia e appassionati di cinema. Il tema di questa V edizione sarà il percorso poiché nessuno resta invariato nel corso di cinque anni, soprattutto quando si parla di giovani. Il bando di concorso per poter iscrivere il proprio cortometraggio all’edizione 2018 è online, scaricabile dal sito ufficiale del Toko Film Festival. Le ultime quattro edizioni sono state molto apprezzate grazie alla presenza di attori e registi in ascesa come Andrea Di Maria, Giuseppe Bonito, Daniel Touati, i ragazzi di Casa Surace e Fortunato Cerlino.

    Il Toko Film Festival sarà una grande opportunità per i talent scout delle case di produzione e per coloro che potranno ammirare una perla del Sud Italia. Le storie, le aspirazioni e i sogni delle persone dentro e intorno al Toko verranno raccontate, insieme a quella che è la nostra terra, per farla conoscere ed amare. Faranno da cornice dibattiti, workshop e musica ai vari cortometraggi.

    I premi che la giuria assegnerà saranno Miglior Cortometraggio, Miglior Regia e Miglior Corto d’Animazione. Il cortometraggio che vincerà il “Tokissimo” sarà scelto dal pubblico, il quale sarà coinvolto votando il preferito. La deadline per l’invio è fissata al 1giugno 2018. Sulle pagine dei social è possibile seguire gli aggiornamenti sull’evento.

    Emanuela Coccoli

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli