23.5 C
Sassano
giovedì, 19 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina. Il via ai riti pasquali con il Precetto dell’Arma dei Carabinieri alla presenza del vescovo De Luca

    Padre Antonio De Luca, vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, ha invitato i parroci a riaprire alle funzioni religiose partendo da questa santa Pasqua.

    Questa mattina sono stati i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina guidati dal Capitano Roberto Bertini ad aprire le funzioni accompagnando verso una normalità della vita religiosa, con il precetto pasquale dell’arma, presso la chiesa della SS Trinità di Sala Consilina ospitati dal parroco Don Gabriele Petroccelli. Ad officiare la funzione il Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro Mons Antonio De Luca che ha colto l’occasione per esprimere il suo sentito ringraziamento all’arma per il lavoro che svolgono quotidianamente a difesa dei cittadini e delle comunità.

    Una funzione che apre verso le celebrazioni della Settimana Santa e che Padre Antonio De Luca ha fortemente voluto per restituire il contatto con la fede, da cui la comunità non si è mai allontanata ma che, come sottolineato dal Vescvo, necessita di essere ancor più rafforzato, soprattutto in questi drammatici momenti che l’umanità sta vivendo, sconvolta dalla  Guerra in Ucraina.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli