23.4 C
Sassano
venerdì, 7 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina, questa mattina la conferenza stampa dei gruppi di opposizione Salesi e Evoluzione Sala

    Questa mattina i consiglieri comunali di opposizione, SaleSi e Evoluzione Sala, congiuntamente hanno indetto una conferenza stampa relativa alle ultime vicende amministrative di Sala Consilina e alle iniziative in programma.

    Diversi gli argomenti “critici” trattati dai singoli consiglieri presenti: l’aumento delle indennità di sindaco e giunta, i finanziamenti persi, la questione rifiuti, i bandi Pnrr a cui il Comune non ha partecipato, il PUC che ancora non c’è, il problema della sicurezza, la mancata manutenzione delle aree pubbliche, la situazione della rotatoria di Sant’Antonio, la rete fognaria nella zona di Fonti, i giudizi in corso che interessano il Comune. Tanti argomenti su molti dei quali sono gli stessi cittadini – hanno detto – a fare le segnalazioni e i due gruppi di minoranza danno loro voce.

    Hanno parlato poi dell’area Fontanelle interessata da attività economiche, una multinazionale e uno store della grande distribuzione, che vorrebbero a investirvi. Un argomento che in Consiglio hanno appoggiato. “Rappresenta – hanno ribadito – una grande occasione ma occorre considerare il contraccolpo economico per le piccole e medie imprese” locali simili, per le quali l’opposizione ha proposto uno sgravio fiscale relativo alle imposte comunali.

    Le dichiarazioni dei due capigruppo Domenico Cartolano e Alessando Carazza.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli