24.1 C
Sassano
martedì, 17 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina, rocambolesco incidente stradale in c.da Fonti. Giovane perde il controllo della sua auto e si ribalta

    {vimeo}597130554{/vimeo}

    Drammatico incidente stradale questa mattina a Sala Consilina, fortunatamente sembra senza gravi conseguenza per la persona coinvolta. Nella mattinata di oggi poco prima delle ore 8,30, in Contrada Fonti sulla SS 19, un’auto, una Opel Zafira su cui viaggiava una ragazza di Buonabitacolo che si stava recando a lavoro, è sbandata andando ad impattare, dopo una corsa rocambolesca, contro un palo della corrente elettrica ed un albero. Non si conoscono le cause esatte dell’incidente che si è verificato senza il coinvolgimento di altri veicoli.

    La giovane, al’interno dell’abitacolo, rimasta ferita ha tentato di uscire dalla vettura ma solo con l’aiuto dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina intervenuti celermente sul posto appena avvisati dell’accaduto, è stato possibile per la ragazza venir fuori dall’auto con i caschi rossi che, dopo averla liberata, l’hanno immediatamente affidata alle cure dei sanitari del 118 giunti prontamente sul luogo dell’incidente. Dopo le prime cure sul posto la ragazza è stata trasferita presso il vicino ospedale Luigi Curto di Polla. Sembrerebbe che le sue condizioni, nonostante le ferite riportate nell’impatto, non sarebbero gravi, dato che la giovane era cosciente ed avrebbe anche chiesto alle persone che l’hanno soccorsa di poter avvisare la famiglia e il datore di lavoro. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’impressionante incidente stradale. A coadiuvare le operazioni la polizia municipale di Sala Consilina che ha provveduto alla gestione del traffico veicolare sull’arteria particolarmente trafficata.

    Pare che la ragazza, mentre percorreva l’arteria, abbia perso il controllo della sua autovettura nella cosiddetta Curva delle Trote, ossia nei pressi dell’incrocio per immettersi sul percorso che conduce al battistero di San Giovanni In Fonte. Non si sa se vi sia stato poi un impatto che avrebbe poi provocato il rocambolesco incidente con l’auto che si è fermata contro il palo dell’energia elettrica a diversi metri di distanza dalla curva.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli