5.1 C
Sassano
martedì, 18 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Salernitana, contestazione durante match contro l’Inter. Si chiede soltanto chiarezza

    Sono giorni tribolati in casa Salernitana. Il tifo organizzato è in fibrillazione per le ormai note vicende societarie e, nel corso del match di ieri sera contro l’Inter, ha manifestato tutto il suo disappunto.

    Tuttavia, per la Curva Sud Siberiano, centro nevralgico del tifo granata, conta solo ed esclusivamente l’ippocampo, a prescindere dalla categoria. Un concetto espresso per tutti i 90 minuti con uno striscione che recitava testualmente: “Gravina mantieni la promessa… Dilettanti, Promozione o campi di periferia, la Salernitana per noi non conosce categoria!”. A ben vedere, anche una chiara provocazione al numero uno della Federcalcio, che nei giorni scorsi aveva minacciato a più riprese l’esclusione dalla Serie A della Salernitana se non fossero state rispettate le scadenze stabilite.

    Già fuori dall’Arechi, a dire il vero, si intuiva lo stato d’animo dei tifosi, con un eloquente “Mai saremo complici di questi teatrini….Liberate la Salernitana”.

    Per la cronaca, il match è terminato con un roboante 5 a 0 per gli ospiti. Troppo forte questa Inter per gli uomini di mister Colantuono. Non c’è stata praticamente mai partita ma, mai come in questo momento, il campo rimane davvero sullo sfondo.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli