14.9 C
Sassano
martedì, 27 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Salernitana, ieri sera la quinta giornata di campionato: un pareggio che vale

    Ieri si è giocata la quinta partita di serie A che ha visto giocare contro Salernitana ed Empoli. Partita che si è rivelata di grande successo per entrambe le squadre, nonostante il risultato sia un pareggio. La formazione granata che ha affrontato l’Empoli è stata secondo il mister Davide Nicola di grande aiuto. La partita si è disputata allo stadio Arechi, dove i tifosi salernitani hanno dimostrato come sempre il loro amore per la maglia granata.

    Durante il primo tempo il possesso palla è stato principalmente dell’Empoli. Il gol della squadra ospite, è arrivato al trentunesimo minuto di gioco quando Satriano tira in porta, e segna. L’Empoli passa in vantaggio. La Salernitana però non la dà vinta, infatti il vantaggio dell’Empoli dura pochi minuti, la formazione granata cerca di creare spazio per tirare in porta, l’occasione arriva al trentasettesimo minuto quando la palla è sui piedi di Mazzocchi, che schiva tre giocatori avversari, tira in porta ed è gol, arriva il pareggio da parte della Salernitana. I restanti minuti del primo tempo non subiscono variazioni. Il secondo tempo sembra esser il momento dei granata che hanno un ottimo possesso palla, e riescono ad ottenere un’altra occasione importante. Su azione, Dia spinge la palla in porta, e la Salernitana passa in vantaggio.

    Ieri sera ha fatto il suo esordio con la maglia granata il giocatore polacco Piatek, che non ha giocato come titolare ma è subentrato al posto di Bonazzoli. Il giocatore polacco è stato di grande aiuto nella partita, inoltre ha anche sfiorato il terzo gol per la Salernitana, che però è stato respinto dal portiere empolese. Il pareggio da parte dell’Empoli arriva negli ultimi venti minuti di gioco, Lammers tira la palla in porta ma il tocco di Fazio impedisce a Sepe di pararla e arriva il pareggio per l’Empoli. Finisce quindi con un 2 a 2 la sfida tra Salernitana ed Empoli.

    Dopo lo scontro il Mister Davide Nicola ha parlato ai microfoni affermando che non è stata una partita molto semplice, e che nel primo tempo non hanno sfruttato tutte le occasioni che l’Empoli gli aveva lasciato. Ha inoltre commentato anche il secondo tempo ritenendosi più soddisfatto, ma con un po’ di rammarico per l’ultimo gol subito. Infine conclude parlando dei suoi ragazzi e della voglia che avevano durante il secondo tempo di riprendere in mano la partita, Un accenno anche alla prossima sfida contro la Juventus con Mister Nicola che ha lasciato intendere come vi sia curiosità nel gruppo per il risultato della gara.

    Michela Di Brizzi

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli