6.8 C
Sassano
martedì, 25 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Salernitana, il 2022 “regala” il nuovo presidente: è l’imprenditore Danilo Iervolino

    Nella tarda serata di venerdì 31 dicembre, dopo mesi di incertezze sull’acquisizione della Salernitana, Danilo Iervolino è diventato il nuovo patron granata. I trustee Bertoli e Isgrò hanno accettato al fotofinish l’offerta dell’imprenditore campano, che ha stanziato 10 milioni, oltre i 500 mila euro di caparra, per l’acquisizione della società, stanziandone altri 20 per il calciomercato invernale.

    Classe 1978, originario di Palma Campania, Iervolino ha fondato ad inizio anni 2000 l’Università telematica Pegaso. Giunto l’ok dalla Federcalcio, che ha confermato di aver ricevuto dai trustee la documentazione dell’offerta decisiva, il nuovo presidente della Salernitana ha rilasciato le prime dichiarazioni.

    “È con grande emozione che annuncio l’acquisizione della Salernitana 1919. Salerno e i suoi tifosi meritano una squadra competitiva. Credo fortemente che il progetto di rilancio della squadra che stiamo predisponendo garantirà equilibrio e stabilità alla società. Assicuro da parte mia il massimo impegno per costruire un futuro duraturo e ricco di soddisfazioni per la città e per la sua straordinaria tifoseria. E’ con questi auspici che, insieme, accogliamo con fiducia il nuovo anno.”

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli