31.8 C
Sassano
lunedì, 27 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Salernitana, poca fiducia nell’ambiente. I bookmakers danno spacciati i granata per la salvezza

    Stagione poco positiva, sino a questo momento, per la Salernitana. Il ritorno nella massima Serie, da agosto, è stato contrassegnato da deludenti risultati sul campo a cui si sono sommati i noti problemi societari.

    Sarà per questi motivi che i Bookmaker non credono alla salvezza dell’ippocampo. Per gli esperti di scommesse, infatti, i granata sarebbero la compagine di A più vicina alla retrocessione, offerta a 1.12; salvezza, invece, quotata a 5.50. Difficile immaginare il contrario, visto che gli uomini di mister Colantuono hanno raccolto un solo punto nelle ultime sei gare ed occupano attualmente l’ultimo posto in classifica. Nulla è perduto, ma Di Tacchio e compagni dovranno invertire la rotta già nel prossimo match con la Fiorentina, per non rischiare di essere spacciati già a metà dicembre.

    Il Cagliari, un punto sopra i granata in classifica, e con una partita in meno, è pagato ad 1.85 in caso di salvezza, con quota speculare per la retrocessione. Ed il Genoa, che ha due punti in più della Salernitana, è quotato a 2.05 per la salvezza e ad 1.75 per la retrocessione. E’ scontata dunque, per i quotisti, la discesa in B dell’attuale fanalino di coda del massimo campionato.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli