20.4 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Salerno, blitz dei CC in 4 abitazioni. Maxi sequestro di orologi e contanti

    {vimeo}342426937{/vimeo}

    Un altro duro colpo inferto alla criminalità salernitana. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia, hanno eseguito quattro perquisizioni domiciliari nei confronti di persone collegate ad un noto pregiudicato, F.P., arrestato lo scorso mese di aprile.

    Le attività di ricerca dei militari hanno permesso di rinvenire diversi orologi di valore quali Rolex, Audemars Piguet, Bulgari e Montblancper un valore complessivo di 87.770 euro, e la somma in denaro contante di 106.650 euro, imbustata e custodita sottovuoto.

    Le indagini, avviate dopo l’arresto di due mesi fa, hanno accertato come il pregiudicato custodisse il denaro e gli oggetti di valore presso le residenze delle quattro persone a lui collegate.

    Il GIP del Tribunale di Salerno ha emesso un decreto di sequestro preventivo del materiale scoperto, evidenziando la concreta riconducibilità dei valori al noto pregiudicato come provento dell’attività di spaccio di stupefacenti, con l’acquisto di orologi finalizzato al reimpiego dei ricavi del traffico illecito. 

    Federico D’ALESSIO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli