36.8 C
Sassano
domenica, 3 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Salerno, De Luca incontra il rieletto sindaco di Sanza e i consiglieri comunali

    Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha incontrato il rieletto sindaco di Sanza, Vittorio Esposito ed i suoi consiglieri comunali. L’ incontro fortemente voluto per augurare loro un prosieguo di impegno istituzionale al servizio dei cittadini, è avvenuto a Salerno, dopo la presentazione del libro del presidente De Luca “La democrazia al bivio. Fra guerra, giustizia e palude burocratica”.

    Il governatore si è intrattenuto con la 20enne Mariagiuseppina Citera e con il Consigliere Ivan Peluso. Si è complimentato per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi con l’assessore Marianna Citera, spronandola a perseguire sulla strada tracciata in merito alle politiche sociali. Lungo dialogo poi con il vicesindaco Toni Lettieri sulle progettualità che saranno messe in cantiere nei prossimi mesi. Un fraterno abbraccio con gli amici di sempre, da Michele Giffoni fino ad arrivare al sindaco Esposito con il quale il presidente ha discusso dei prossimi passi importanti per la concretizzazione del progetto “Sanza Borgo dell’accoglienza”.

    De Luca, dopo aver fatto gli auguri a tutti i consiglieri comunali eletti, di maggioranza e di minoranza, si è soffermato sui temi affrontati nel suo libro: “Siamo cresciuti con l’idea che il sistema democratico sia un dato acquisito e irreversibile. Non è così – ha detto – . La democrazia è una forma di governo delle comunità che ha una sua storicità. E senza un suo rinnovamento radicale, è destinata al tramonto”. Il presidente De Luca, infine, nell’augurare buon lavoro all’intera compagine amministrativa di Sanza, ha sottolineato la saggezza di Vincenzo Curcio, la concretezza di Demetrio Prota, l’impegno ed il pragmatismo di Marisa Vitolo, Antonio Cozzi, Francesco De Masi e Angelo Marotta.

    “Il lavoro di squadra – ha affermato il sindaco Esposito – e il consolidamento del gruppo sono la forza di un’amministrazione vincente”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli