14 C
Sassano
sabato, 1 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Salerno, insediato il consiglio dell’Ordine degli Ingegneri. Il presidente Tarateta: “Operare con grande senso di responsabilità”

    L’emozione ha accompagnato il neo eletto presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno nel suo primo incontro ufficiale alla guida dell’organo, ossia il consiglio di insediamento svoltosi nella serata di ieri nella Sala De Angelis della sede di Corso Vittorio Emanuele a Salerno.

    Un primo appuntamento nel corso del quale il neo eletto presidente Raffaele Tarateta, ha raccolto il testimone del presidente uscente Michele Brigante a cui succede, accompagnato dalla sua squadra tra conferme e nuovi nomi. Un nuovo percorso che inizia con grande senso di responsabilità da parte dell’Ingegnere Tarateta, originario di Auletta e da sempre presente nel Vallo di Diano. Responsabilità e impegno che sono stati ribaditi anche nel corso del consiglio di insediamento in cui è stato ufficializzato il passaggio al nuovo corso dell’ordine degli Ingegneri con il presidente uscente che, dopo aver salutati gli iscritti, ha lasciato la parola e la carica al nuovo presidente, eletto domenica scorsa 26 giugno.

    Il presidente Tarateta, dal canto suo non ha nascosto l’emozione che stava vivendo nel corso dell’insediamento ufficiale. Ciò, però, non gli ha impedito di ricordare, ancora una volta alla sua squadra, l’importanza di portare a termine gli obiettivi che si sono prefissati nel programma e che, con l’andare dei giorni, sono stati anche ampliati cercando di raccogliere tutte le esigenze e le necessità che venivano esposte dagli iscritti. Proposte raccolte e che si sono trasformate in fiducia che, come ribadito dal neo eletto presidente, non può essere ora disattese e, sta agli eletti, dimostrare che la fiducia manifestata con il voto, è stata ben riposta. È quindi partito il nuovo corso dell’Ordine degli Ingegneri con un consiglio direttivo molto variegato e che cerca di rappresentare l’intera provincia di Salerno. Non a caso il consiglio vede eletti ingegneri provenienti ed operanti in diversi territori tra loro differenti e con esigenze e caratteristiche diversi. Una varietà che può garantire il raffronto su esigenze diversificate.

    Il Vallo di Diano oltre a poter contare sul presidente Raffaele Tarateta di Auletta, può contare sulla presenza in consiglio anche dell’Ing. Alessandro Pone, riconfermato consigliere.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli