14.4 C
Sassano
giovedì, 29 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    San Pietro al T., incidente stradale frontale sulla SS426. Ferita una donna

    1502 INC SAN PIETRO OK

    Incidente stradale a San Pietro al Tanagro nella serata di oggi. Scontro frontale tra due vetture, una Mercedes classe A ed una Fiat Punto. L’impatto si è verificato sulla SS 426 nei pressi del cimitero comunale di San Pietro al Tanagro. Due le persone coinvolte, una donna che ha avuto la peggio a bordo della Fiat Punto, per la quale, dopo i primi soccorsi sul posto ad opera dei sanitari del 118, è stata trasportata presso il vicino ospedale di Polla, ed un uomo che era alla guida della Mercedes Classe A che, pare, non abbia riportato ferite gravi.

    Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina ed i carabinieri della stazione di Polla per le verifiche del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Presente sul posto anche il sindaco di San Pietro al Tanagro Domenico Quaranta.

    1502 sanpietro inc 1 ok 1502 sanpietro inc OK

     

    Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, pare che una delle due vetture abbia invaso la carreggiata opposta sulla quale stava sopraggiungendo l’atra vettura coinvolta e che non è riuscita ad evitare l’impatto.

    Sarà ora compito dei militari dell’arma, attraverso i rilievi effettuati sul posto, ricostruire quanto accaduto ed individuare eventuali responsabilità  

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli