17.7 C
Sassano
domenica, 22 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    San Pietro al Tanagro, avviso per manifestazioni d’interesse per attività produttive per il PUC

    Promuovere e sviluppare le attività produttive e valutare idee qualificate che possano contribuire a dare valore alle strategie di sviluppo e di valorizzazione per il territorio comunale. E’ questo l’obiettivo dell’avviso pubblicato dal comune di San Pietro al Tanagro per la raccolta di manifestazioni di interesse per il potenziamento o la realizzazione di attività produttive, attrezzature per attività terziarie, turistiche, servizi e attività collettive, finalizzate alla redazione della proposta definitiva del Piano Urbanistico Comunale.

    L’avviso pubblico è rivolto a imprese, attività turistico-alberghiere, associazioni; consorzi di imprese, commercianti, professionisti; fondazioni; enti pubblici; e singoli cittadini, che con la loro conoscenza del territorio vogliono sottoporre all’attenzione dell’amministrazione comunale idee di nuovo insediamento, ampliamento o adeguamento dell’esistente, o ogni altro dato utile affinché il nuovo strumento urbanistico possa rispondere ai fabbisogni reali del territorio. Con l’avviso dunque il comune, raccogliendo le eventuali manifestazioni di interesse di privati e aziende, mira a garantire un’ampia partecipazione e condivisione delle scelte relative al Piano Urbanistico Comunale.

    Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire al protocollo generale del comune di San Pietro al Tanagro entro le 12:00 del 31 gennaio prossimo. Tutte le informazioni e la domanda da compilare sono consultabili sul sito internet istituzionale dell’Ente.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli