19.4 C
Sassano
martedì, 27 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    San Pietro al Tanagro, lavori nel centro storico: strade chiuse fino al 15 novembre

    {vimeo}641851414{/vimeo}

    A San Pietro al Tanagro proseguono i lavori di rifacimento della pavimentazione nel centro storico cittadino, per cui è stato prorogato il provvedimento di chiusura al transito di alcune strade comunali. In particolare la chiusura è prevista da via Largo Chiesa fino al civico 4 di via XI Febbraio.

    Il sindaco Domenico Quaranta ha infatti firmato una nuova ordinanza con la quale si proroga fino al 15 novembre prossimo, la chiusura al transito delle strade interessate dai lavori nell’ambito dell’intervento di  “Manutenzione straordinaria alla viabilità in pietra a San Pietro al Tanagro”. Disposto dunque il divieto di transito e sosta dei veicoli sulle strade e aree comunali: via Largo Chiesa fino al civico 4 di via XI Febbraio con il divieto di utilizzo, per l’entrata e l’ uscita dei veicoli, dei box auto presenti sul tratto di strada interessato dai lavori fino al 15 novembre.

    Dal divieto di transito sono esonerati i veicoli a servizio del cantiere stradale della ditta esecutrice dei lavori e i mezzi di soccorso. Un provvedimento necessario per consentire il  rifacimento della pavimentazione presente nel centro storico e per assicurare il regolare svolgimento dei lavori. La ditta, si legge inoltre nell’ordinanza, dovrà apporre idonea segnaletica stradale, in conformità alle direttive impartite dal Comando di Polizia Locale di San Pietro al Tanagro, e dovrà adottare ogni accorgimento volto a garantire la fluidità e la sicurezza della circolazione stradale e delle persone, prima e dopo lo svolgimento dei lavori.

    Antonella D’ALTO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli