20.7 C
Sassano
giovedì, 30 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    San Pietro al Tanagro, partecipazione ai Mercatini di Natale

    La magia del Natale tra i portici di San Pietro al Tanagro. Un fine settimana di festa ed allegria nel piccolo centro del Vallo di Diano grazie all’iniziativa promosso dalla locale associazione Più Insieme in collaborazione con l’associazione Sapienza Onlus di Sanza che, hanno promosso la realizzazione di Mercatini di Natale, aperti nelle serate di sabato e domenica scorsi, dove è stato possibile effettuare anche gli acquisti dei regali in vista del Natale, ormai alle porte.

    Due serate di divertimento in cui i bambini sono stati i veri protagonisti dell’iniziativa, con la presenza anche di Babbo Natale con la sua renna, a cui si è aggiunto il pupazzo Rudolph, la mascotte dell’associazione SApieNZA. Un mix perfetto per regalare ai visitatori momenti di allegria e simpatia tra le musiche natalizie e buonissime specialità enogastronomiche. A San Pietro al Tanagro, sabato e domenica scorsi, si è tornati a vivere l’atmosfera natalizia dopo che, nel 2020, sono state tante le rinunce subite a causa della pandemia. Il Natale, nello scorso anno non è stato Natale ed oggi, la voglia di divertirsi e di tornare a stare insieme è tanta, seppur rispettando le dovute norme per il contenimento dei contagi da covid.

    Seppur con le dovute attenzioni, quindi, le associazioni organizzatrici hanno voluto regalare due serate di allegria e di valorizzazione dell’artigianato locale attraverso i mercatini. Ad accompagnare il  percorso tra i vari stand posizionati sotto i portici della casa municipale di San Pietro al Tanagro, la musica di Pino Pinto Band e dell’organetto di Cinzia Marra che hanno ricreato l’atmosfera tipica delle festività natalizie tra balli e foto grazie anche all’accoglienza e all’ospitalità dei Sanpetresi.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli