24 C
Sassano
sabato, 25 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    San Pietro al Tanagro, “Protagonismo Giovanile & Sviluppo delle Aree Interne”: domande fino al 20 maggio

    Prosegue il progetto “Protagonismo Giovanile & Sviluppo delle Aree Interne”, il concorso di idee promosso dal Forum dei Giovani di San Pietro al Tanagro, dal Comune, dalla QS & Partners e dalla Pro Loco. Finanziata dalla Regione Campania nell’ambito del progetto Giovani in Comune, l’iniziativa ha l’obiettivo di attrarre idee innovative e progetti creativi, capaci di identificare nuovi “cluster” di sviluppo e sostenerne la realizzazione per rivitalizzare l’area interna del Vallo di Diano.

    Lo scopo è dunque creare le condizioni per la nascita di un hub di innovazione volto a valorizzare idee e talenti a sostegno della competitività delle filiere caratterizzanti l’economia e lo sviluppo economico e sociale del Vallo di Diano. L’avviso per inoltrare le candidature è consultabile sul sito del comune di San Pietro al Tanagro e scadrà il 20 maggio alle ore 12:00. Le domande possono essere presentate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, consegnate direttamente al coordinatore del Forum Giovanni Pagliarulo, oppure tramite pec.

    I promotori delle nuove iniziative potranno poi seguire un percorso gratuito di coaching, fundraising e tutoraggio per la realizzazione del piano di impresa. I progetti innovativi e sostenibili individuati dal costituendo Comitato Tecnico Scientifico saranno infine presentati ad una platea di stakeholders, ai referenti istituzionali delle aree interne del Vallo di Diano, alla Regione Campania e a Invitalia in occasione dell’evento finale del progetto.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli