38.2 C
Sassano
martedì, 28 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    SAN RUFO, UN GRANDE SUCCESSO PER IL “NATALE INSIEME 2021”: ANCORA EVENTI SABATO E DOMENICA

    Luci, colori, atmosfera festosa continuano ad incantare grandi e piccini a San Rufo dove proseguono gli eventi del “Natale insieme 2021” proposto e realizzato dalla Proloco presieduta da Francesco Coiro.

    Il ricco programma ha preso il via l’8 dicembre quando numerosissimo il pubblico ha visitato la Casa di Babbo Natale, allestita all’interno delle antiche mura di Palazzo Marmo, dove sabato e domenica ci saranno due appuntamenti: domani la Tombolata con Babbo Natale, che nell’accogliente e festosa atmosfera della sua casa e con l’aiuto degli Elfi, accoglierà i bambini per un pomeriggio dedicato al gioco della Tombola distribuendo dolci premi da gustare.

    Domenica invece animazione e laboratori creativi con il truccabimbi e i palloncini da manipolazione. Sarà una festa nella festa che farà ritornare bambini anche gli adulti. Si potranno consegnare le ultime letterine a Babbo Natale e scattare con lui e Mamma Natale le foto ricordo.

    Gli eventi proseguiranno come da programma – spiegano dalla Pro loco – fino alla chiusura prevista il 6 gennaio con la festa della Befana.  Il tutto grazie al contributo economico della Camera di Commercio di Salerno ed alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale e della Confesercenti Provinciale che hanno creduto nelle iniziative e nel lavoro di squadra del Consiglio Direttivo e dei Soci più attivi della Proloco San Rufo.

    C’è ancora tempo dunque per bambini di consegnare la letterina, farsi scattare la fotografia sulle ginocchia di Babbo Natale ed intrattenersi con giochi di gruppo animati dagli Elfi sulle note delle più belle melodie del Natale. É stato realizzato, con gli ambienti allestiti nei minimi dettagli, un luogo incantato dove trascorrere qualche ora in serenità e compagnia per piccoli e grandi.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli