7.9 C
Sassano
lunedì, 5 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    San Valentino Torio, incendio: dalle immagini la sagoma di un uomo vicino a una cisterna

    Un uomo che armeggia vicino ad una cisterna di olio è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza all’interno dell’area andata in fiamme nel fine settimana a San Valentino Torio – è quanto riporta il quotidiano LaCittà.

    É stato un inferno di fuoco sabato mattina nella cittadina dell’agro nocerino-sarnese. Nei pressi del cimitero locale intorno alle ore 10.30  si è sentita prima una forte esplosione provenire dall’interno di un parcheggio e subito dopo una vasta colonna di fumo nero si è alzata ed estesa nel territorio circostante obbligando i residenti a tenere chiuse porte e finestre. Le proporzioni dell’incendio erano così vaste che hanno spinto gli amministratori a diramare appelli alla cittadinanza nei quali si invitavano coloro che risiedono nell’area a lasciarla, per ragioni di sicurezza. L’incendio ha interessato il parco Canzanelli nella zona di Via Curti. Il parcheggio è utilizzato come deposito per i veicoli sottoposti a sequestro e da una società che si occupa di trasporti. Le fiamme hanno travolto una quindicina di camion ed oltre una cinquantina di auto.

    Le telecamere di videosorveglianza stanno restituendo ora immagini su cui le Forze dell’Ordine stanno cercando di fare chiarezza. Dall’analisi delle registrazioni video, dunque, si potrà appurare se la natura dell’incendio sia stata accidentale o dolosa come sembrerebbe profilarsi: sta facendo propendere per l’ipotesi del dolo. Si attende però l’esame particolareggiato dei video e intanto si continua ad indagare a tutto campo, non tralasciando nulla.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli