21.2 C
Sassano
giovedì, 6 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanità, il direttore Pasquale Vastola punta al potenziamento dell’assistenza sanitaria. Già programmate diverse azioni per il Curto di Polla

    {vimeo}640336354{/vimeo}

    Un unico direttore alla guida del Distretto sanitario Sala Consilina Polla e dell’ospedale Luigi Curto di Polla. Da diverse settimane p al lavoro nel Vallo di Diano il Dott. Pasquale Vastola che si sta occupando della gestione dell’intero servizio sanitario sul territorio.

    Un impegno che il Dott. Vastola porta avanti in particolare cercando di recepire le istanze che arrivano dal territorio. Intanto si è già a lavoro per un potenziamento dei servizio all’interno del presidio ospedaliero con l’attivazione di ambulatori e nuove attività per venire incontro alle esigenze di cura dei pazienti. Il direttore sanitario del Luigi Curto e del Distretto Sanitario ha infatti già in cantiere, nonostante sia da poco arrivato sul territorio, diverse azioni che vengono reputate necessarie per cercare di rendere completa l’assistenza sanitaria per gli utenti del territorio. 

    Anatomia Patologica, ambulatori di oculistica ospedaliera, interventi di otorino-laringoiatria e la riorganizzazione dell’assistenza ai pazienti affetti da malattie oncologiche. Questi in sintesi le prime azioni che il direttore Pasquale Vastola sta mettendo in campo, a favore del territorio e per migliorare il servizio e l’assistenza sanitaria per chi vive nel Vallo di Diano.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli