7.9 C
Sassano
domenica, 27 Novembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanità, manca ancora personale medico all’Ospedale di Polla. Mandia: “Auspico rapida risoluzione”

    {vimeo}245176827{/vimeo}

    Questione sanità e questione personale all’ospedale Luigi Curto di Polla. Seppur qualcosa sembra muoversi con l’arrivo di nuovo personale a dare respiro ai reparti fin qui in emergenza, resta però la difficoltà di reperire le risorse umane indispensabili ad un efficiente funzionamento del servizio sanitario.

    In alcuni reparti, infatti, si registra ancora una carenza di personale medico a cui si sta cercando di far pronte nel migliore dei modi con turni ancora proibitiva. Le difficoltà quindi permangono anche alla luce dei recenti fatti che hanno visto protagonista anche l’ospedale dell’Immacolata di Sapri con medici che,partecipando al concorso per dirigenti di unità operative, hanno poi rinunciato all’incarico assegnatogli presso i presidi ospedalieri provinciali.

    La questione legata quindi al reperimento di personale medico, continua a far registrare una situazione di emergenza che il direttore sanitario dell’Ospedale di Polla Dott. Luigi Mandia si augura possa trovare presto una soluzione

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli