9 C
Sassano
domenica, 4 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanità, sindaci, associazione e medici in campo per un efficientamento del servizio sanitario

    DISTRETTO-SANITARIO-SALA-CONSILINA-POLLA

    In queste settimane sono in corso incontro tra tutti i sindaci del comprensorio e rappresentanti istituzionali finalizzati a dare un nuovo impulso alla sanità nel Vallo di Diano. Diversi i temi affrontanti partendo dalla necessità di intensificare le iniziative dedicate agli screening oncologici e di prevenzione su tutto il territorio ma anche ad un efficientamento del servizio.

    Nonostante la sospensione del Conferenza dei Sindaci, gli amministratori del territorio hanno deciso di incontrarsi periodicamente per individuare le azioni di maggior rilievo da portare avanti per migliorare il servizio.

    Tra le priorità a cui si sta lavorando un maggior coinvolgimento del territorio e delle associazioni locali oltre che dei medici di base e di tutti gli operatori per migliorare il servizio su specifiche patologie più o meno gravi.

    Gli incontri programmatici e di organizzazione proseguono a ritmo serrato al fine di giungere quanto prima ad un programma di nuovi ed efficaci interventi di potensiamento ed efficientamento del servizio sanitario sul territorio, 

     

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli