11.8 C
Sassano
sabato, 10 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sant’Arsenio, il 23/24/25 luglio Campus Musicale dell’Associazione I Due Volti della Luina

    {vimeo}564599638{/vimeo}

    Un anno di stop che, però, non ha fermato la passione e la voglia di crescere nella musica. L’associazione I Due Volti della Luna presieduta da Gerardo Costa, con il patrocinio del Comune di Sant’Arsenio è pronta a mettersi a disposizione dei giovani che hanno voglia di crescere nel campo musicale e di aprirsi a nuove esperienze, con il ritorno del Campus Musicale che, per 3 giorni a luglio, riempirà di allegria musica e colori il suggestivo Borgo Serrone di Sant’Arsenio, ormai diventata location ufficiale dell’evento di formazione musicale.

    C’è tempo fino al 15 luglio prossimo per iscriversi all’evento che si svolgerà nei giorni del 23, 24 2 25 luglio, alla presenza di docenti esperti che potranno aiutare i giovani talenti a migliorarsi e a migliorare le loro performance artistiche. È infatti questo l’obiettivo primario dell’Associazione I Due Volti della Luna che vede in campo in particolare Gerardo Costa e Vittoria Benvenga impegnati nel creare le giuste condizione per aiutare l’ambizione dei ragazzi e farli crescere sul piano artistico consentendo loro di rapportarsi con i professionisti dello spettacolo. È questo lo scopo del Campus Musicale che, torna nuovamente dopo il rallentamento dovuto al Covid e che vedrà arrivare a Sant’Arsenio grandi esperti della musica come il Maestro Fabio Lazzara Vocal Coach e insegnante di canto moderno e lirico. Floriana Comezzi, logopedista esperta in voce artistica ed il Maestro Luca Bechelli, compositore, arrangiatore e autore musicale che torna nel Vallo di Diano per aiutare i giovani talenti locali e sostenerli nei loro sogni.

    Il Campus Musicale che prenderà il via il 23 luglio si svolgerò in tre giornate con orari di lavoro dalle 9 del mattino alle 13,00 per poi riprendere alle 15,00 e fino alle 18,00. Nel serale sono poi previsti spettacoli musicali live dei partecipanti al corso, che potranno così mettere in mostra quanto appreso nelle lezioni con i maestri di fama nazionale.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli