14.9 C
Sassano
martedì, 27 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sant’arsenio, il 30 novembre e 7 dicembre presso il centro “Cassiopea Conad” cena spettacolo

    {vimeo}112908349{/vimeo}

     

    Prenderà il via il prossimo 30 novembre e proseguirà il 7 dicembre l’evento organizzato dall’Associazione I due volti della luna in collaborazione con il Centro Shopping Cassiopea e dedicato alla muscia e alle canzono anni 60, 70 e 80.

    Si avvicina un nuovo appuntamento musicale per i giovani del Vallo di Diano con un programma che coinvolgerà i giovani del Monte Pruno Festival chiamati ad esibirsi con brani degli anni 60, 70 e 80. L’evento “L’Angolo in Musica” prenderà il via domenica 30 novembre e la successiva domenica 7 dicembre a partire dalle ore 20,30 presso il Centro Shopping Cassiopea di Antonio Biscotti dove si terrà la cena spettacolo. Gli eventi, organizzati dall’Associazione I due Volti della Luna, si avvalgono della collaborazione di Pietro Cusati e Velia Imparato che si occuperanno della presentazione delle canzoni in gara.

    Il pubblico che assisterà allo spettacolo avrà diritto ad esprimere il proprio voto giudicando non i ragazzi ma la canzone più bella che sarà proposta nel corso dello show. I ragazzi, brillantemente preparati dal maestro Gerardo Costa e dal maestro Francesco Rizzo, con il contributo fondamentale di Vittoria Benvenga, riproporranno al pubblico in sala le canzoni più belle che hanno caratterizzato gli anni 60, 70 e 80. Ad allietare ulteriormente le serate ci sarà una cena offerta dal Centro Cassiopea Conad di Sant’Arsenio.

    Oltre al canto ci saranno anche momenti dedicati al ballo con l’esibizione delle ragazze della Dance All Dance che balleranno sulle coreografia di Velia Imparato

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli