20.7 C
Sassano
sabato, 24 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sant’Arsenio, il libro di Ornella Trotta presentato dalla Banca Monte Pruno

    Nella serata di ieri a Sant’Arsenio presso la sala cultura della Banca Monte Pruno è stato presentato il libro della giornalista Ornella Trotta dal titolo “L’Italia, l’Europa e noi. Dieci anni di storie: racconti di un Sud ottimista”. Una raccolta di editoriali dell’autrice, pubblicati negli ultimi 10 anni e che raccontano le esperienze e la vita di un territorio rapportato a contesti ben più ampi come l’Italia e l’Europa. Un libre che, attraverso gli occhi dell’autrice, ripercorre gli ultimi 10 anni.

    L’incontro di presentazione del libro, moderato dal Responsabile comunicazione della direzione generale della Banca Monte Pruno Antonio Mastrandrea, organizzato dal Circolo Banca Monte Pruno, presieduto da Aldo Rescinito insieme all’istituto di credito diretto da Michele Albanese e rientrante nell”ambito degli appuntamenti programmati per i 60 anni della Banca Monte Pruno, è stata occasione anche per ribadire l’orgoglio di un territorio che, con coraggio e seppur nelle difficoltà, riesce comunque ad emergere e a camminare di pari passo con realtà ben più sviluppate.

    Un evento culturale che, ancora una volta ha messo in evidenza l’importanza e il fondamentale ruolo svolto dalle associazioni che, attraverso la diffusione della cultura, possono garantire uno sguardo sempre attento, aggiornato e completo sul mondo e così trarre sempre nuovi spunti per la crescita del singolo e, di conseguenza, dell’intero territorio, motivo questo che spinge la Banca Monte Pruno ad investire in cultura

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli