15.7 C
Sassano
lunedì, 23 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sant’Arsenio, manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione degli impianti sportivi comunali

    Il comune di Sant’Arsenio ha pubblicato un avviso per raccogliere manifestazioni di interesse per l’affidamento della gestione degli impianti sportivi comunali per cinque anni fino a dicembre 2027.

    Gli impianti sportivi sono destinati, in primo luogo, a favorire la diffusione delle attività motorie e sportive, ritenute – si legge nell’avviso – un’ importante occasione di crescita individuale e benessere. L’affidamento avverrà dunque attraverso procedura ad evidenza pubblica, a federazioni, enti di promozione sportiva, società sportive o polisportive, sulla base di convenzioni che ne stabiliscono i criteri d’uso e gli obiettivi da conseguire. L’avviso è volto quindi a conoscere se vi siano associazioni interessate alla gestione degli impianti sportivi comunali.

    Nell’avviso si precisa inoltre che la durata dell’affidamento è di 5 anni e che va garantita la concreta possibilità di utilizzo da parte di tutti i cittadini, con divieto di utilizzo delle strutture per attività diverse da quelle sportive, se non preventivamente ed espressamente autorizzate dall’amministrazione comunale. Le due strutture oggetto dell’affidamento sono il Palazzetto dello Sport situato in Viale dello Sport e i Campi da tennis e calcetto situati in località Difesa.

    Le società e le associazioni sportive interessate a manifestare l’interesse alla gestione degli impianti dovranno inviare la domanda all’ufficio protocollo del comune di Sant’Arsenio entro le ore 12 del prossimo 18 gennaio. Tutte le informazioni necessarie, con i moduli da compilare, si possono reperire sul sito istituzionale dell’Ente.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli