14 C
Sassano
mercoledì, 18 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sant’Arsenio, presso la Banca Monte Pruno presto attivo lo sportello Cassa – Self

    {vimeo}153911809{/vimeo}

    Nell’ambito del processo di innovazione messo in campo dalla Banca Monte Pruno finalizzato a soddisfare e migliorare il rapporto con la clientela, l’istituto di credito diretto da Michele Albanese preso installerà presso la sede amministrativa di Sant’Arsenio uno sportello multifunzione Cassa-Self di ultima generazione che è già operativo presso gli sportelli ATM di Trinità a Sala Consilina e nel centro storico di Teggiano. Uno strumento che consente di effettuare in modo sicuro e efficiente tutte le operazioni di sportello: l’intera gestione del contante, incluse banconote, monete e assegni; operazioni sui conti correnti attraverso l’utilizzo di carte bancomat durante l’orario di apertura della Filiale. Il tutto garantendo velocità nelle transazioni e facilità nell’utilizzo grazie ad un’interfaccia chiara e semplice che consente, oltretutto, una facilità di accesso anche alle persone diversamente abili. Si potrà, pertanto, in completa autonomia, effettuare depositi e prelievi di banconote, depositi di assegni, depositi e prelievi di monete, pagamenti di bollette o altre disposizioni di pagamento. “Con questa Cassa-Self – ha dichiarato il direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – puntiamo a garantire un ulteriore servizio alla clientela che, oltre alle tre casse operative a Sant’Arsenio, avrà un’opzione aggiuntiva in grado di far risparmiare del tempo prezioso. L’obiettivo è concretizzare, con attenzione ed intensità, il processo di innovazione a cui la Banca sta tendendo; infatti, a breve, verrà testata anche la firma grafometrica, sistema in grado di raccogliere e conservare le firme per il tramite di dispositivi elettronici, che prevede un netto calo nell’utilizzo della carta per la stampa di documenti, a partire, ad esempio, dalle operazioni di cassa. Tutto ciò però senza tralasciare il fondamentale rapporto di contatto con la clientela, il quale prescinderà da ogni tipologia di tecnologia utilizzata dalla Banca”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli