Il teatro dei giovani a Sant’Arsenio continua a macinare successi e, il sostegno della Banca Monte Pruno, unitamente al Circolo Banca Monte Pruno e all’Associazione Monte Pruno Giovani, contribuisce in maniera notevole nella valorizzazione dei talenti e nella diffusione delle potenzialità dei giovani.
Sabato scorso, 11 marzo, il Teatro Amabile di Sant’Arsenio, ha ospitato la rappresentazione teatrale “Non mi dire te l’ho detto”, portata in scena dai ragazzi della Compagnia teatrale Sant’Arsenio ieri oggi e domani, che ha divertito il pubblico presente ma ha anche messo ancora una volta in risalto la passione e le potenzialità dei giovani del territorio che hanno dimostrato la loro grande voglia di fare e di guardare al futuro mantenendo vive le radici, legate in particolare all’arte teatrale sempre fiorente a Sant’Arsenio.
Grazie al contributo del Circolo Banca Monte Pruno, presieduto da Aldo Rescinito e all’Associazione Monte Pruno Giovani presieduto da Sebastiano Greco, supportato nel percorso associativo dalla Banca Monte Pruno guidata dal Direttore generale Michele Albanese, per i giovani della Compagnia Teatrale, sabato scorso, è stato nuovamente possibile esibirsi e far conoscere al pubblico le loro capacità, regalando divertimento e raccogliendo applausi. Una serata che è stata occasione per ribadire la volontà della Banca Monte Pruno di sostenere i giovani e di supportarli nelle loro passioni e nei loro sogni.
Un supporto che è stato ribadito soprattutto dal direttore generale Michele Albanese che, nel suo saluto al pubblico ha messo in evidenza la capacità di tante associazioni presenti a Sant’Arsenio di creare cultura alle quali l’istituto di credito non farà mancare il suo supporto.