26.8 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sant’Arsenio, triste notizia nella mattinata: è morto Angelo Greco.

    {vimeo}641493125{/vimeo}

    Non ce l’ha fatta, Angelo Greco. La malattia ha vinto anche su una persona forte, allegra, tenace e che amava la sua famiglia e i suoi figli di un amore smisurato. Questa mattina la triste notizia della morte del titolare dell’Agenzia di Assicurazioni UnipolSai di Polla Angelo Greco. Una persona amata e stimata da tutti, per la sua allegria, la sua disponibilità, la sua forza, la sua socialità.

    La sua grande capacità come agente di assicurazione, ha portato negli anni la sua agenzia di Polla ad essere tra le più importanti del Sud Italia tanto da essere più volte premiata per i risultati raggiunti e la soddisfazione dei clienti nei diversi campi assicurativi. Ma il successo che Angelo Greco aveva ottenuto nell’ambito della sua attività, era poi stato trasformato in sostegno per il territorio. Non faceva mai mancare il suo appoggi alle iniziative di carattere culturale e sociale del territorio, dallo sport al teatro alla musica. Sempre presente a sostenere le iniziative delle diverse associazioni impegnate a favore del territorio, Angelo Greco ha sempre dimostrato di credere nelle potenzialità del Vallo di Diano e nello sviluppo dell’area, tanto da essere sempre pronto ad investire sul comprensorio con nuovi progetti.

    Padre attento, premuroso e innamorato dei suoi figli, Angelo Greco ha sempre messo la famiglia al primo posto, condividendo tutto con la moglie Enia e i figli Antonio e Sebastiano. Così come non si è mai risparmiato per gli amici a cui dedicava ogni momento libero. La sua allegria era contagiosa e riusciva a strappare grandi sorrisi e tanta serenità in tutti i cuori. Quegli stessi cuori che, questa mattina, sono rimasti sconvolti nell’apprendere della sua morte. Dopo una lunga malattia a cui non voleva arrendersi, lottando strenuamente contro il male, questa mattina Angelo Greco ha salutato per sempre la sua amata famiglia, che sono sempre rimasti al suo fianco con lo spirito di unità familiare che li ha sempre caratterizzati. Uno Tv perde un grande amico, una persona speciale che ha creduto nel progetto sin dal primo minuto sostenendo il lavoro della redazione al servizio dell’informazione.

    Anna Maria CAVA

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli