23.6 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza. 27 maggio la VI edizione della maratona solidale “Corri per un sorriso”

    {vimeo}271249417{/vimeo}

    Si terrà domenica prossima, 27 maggio, a Sanza “Corri per un sorriso”, l’edizione 2018 della maratona solidale organizzata dalla Consulta delle donne locale. Si correrà nei vicoli del centro storico partendo da Piazza Plebiscito alle 8,30. I partecipanti percorreranno via Santa Brigida, via Roma, piazza XXIV Maggio, via Val D’Agri, via Santo Stefano, Campo la Corte, via Madonna delle Grazie, contrada San Pietro, via Petraro, via Santa Maria della Neve per giungere al traguardo fissato in Piazza XXIV Maggio.

    La VI edizione della storica Maratona porta qualche novità, “quest’anno – dicono le organizzatrici – ha il preciso obiettivo di sostenere l’economia locale e valorizzare il centro storico. I premi messi in palio saranno dei buoni spesa da utilizzare nelle attività commerciali del paese. Un appuntamento dunque che si rinnova nel solco della tradizione ma con l’importante novità di voler far rivivere il borgo che sarà attraversato dai concorrenti che si sfideranno in un percorso di circa 10 chilometri”.  

    “Le iscrizioni – fanno sapere infine – saranno aperte fino alla partenza della maratona in Piazza Plebiscito. Tutti possono partecipare, a partire dai 7 anni. Intanto in questi giorni è possibile iscriversi presso il Municipio, la Parafarmacia e l’Ufficio di consulenza che si trovano in Via Roma, il Market Edicola in Piazza XXIV maggio. Al momento dell’iscrizione bisognerà versare una quota di 5euro per la Categoria JUNIOR (7 -15anni) e 10euro per Categoria SENIOR (dai 16 in su).

    Rosa Romano

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli