Intanto si registra un aumento dei contagi anche a Sanza dove l’amministrazione comunale comunica che, a seguito tamponi effettuati dall’ASL sono state riscontrate le positività su 4 cittadini residente che portano così a 13 il numero dei positivi al covid.
Secondo quanto spiegato, si tratta comunque di numeri parziali dato che si attende l’esito di circa una decina di persone che sono state sottoposte, nelle ultime ore a tampone. Al momento comunque, fanno sapere dall’amministrazione Esposito, nessuna delle persone risultate contagiate dal virus presentano una condizione di salute preoccupante. La maggior parte è infatti asintomatica, quindi non presenta alcun sintomo. Alti invece presentano sintomi lievi riconducibili a mal di gola e raffreddore. Una fase questa della pandemia che richiede attenzione e prudenza, soprattutto il rispetto rigoroso delle norme anti-contagio.
Da qui l’invito ai cittadini da parte del sindaco Vittorio Esposito a non sottovalutare la situazione. A tutte le persone contagiate l’augurio di una pronta guarigione.