22.4 C
Sassano
mercoledì, 29 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza, aumento casi di contagio. Gran parte asintomatici, unici sintomi mal di gola e raffreddore

    Intanto si registra un aumento dei contagi anche a Sanza dove l’amministrazione comunale comunica che, a seguito tamponi effettuati dall’ASL sono state riscontrate le positività su 4 cittadini residente che portano così a 13 il numero dei positivi al covid.

    Secondo quanto spiegato, si tratta comunque di numeri parziali dato che si attende l’esito di circa una decina di persone che sono state sottoposte, nelle ultime ore a tampone. Al momento comunque, fanno sapere dall’amministrazione Esposito, nessuna delle persone risultate contagiate dal  virus presentano una condizione di salute preoccupante. La maggior parte è infatti asintomatica, quindi non presenta alcun sintomo. Alti invece presentano sintomi lievi riconducibili a mal di gola e raffreddore. Una fase questa della pandemia che richiede attenzione e prudenza, soprattutto il rispetto rigoroso delle norme anti-contagio.

    Da qui l’invito ai cittadini da parte del sindaco Vittorio Esposito a non sottovalutare la situazione. A tutte le persone contagiate l’augurio di una pronta guarigione.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli