36.8 C
Sassano
domenica, 3 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza, buyers stranieri affascinati dal progetto Sanza “borgo dell’accoglienza”

    Il progetto Sanza “Borgo dell’accoglienza” ha affascinato i buyers stranieri ieri nel corso di una manifestazione che si è svolta nel centro storico della cittadina. Provenienti dalla Germania, dall’Austria, dall’Inghilterra e persino dal Giappone, i buyers sono rimasti incantati dall’accoglienza ricevuta, dai servizi offerti, ma soprattutto dal paesaggio e dalla natura incontaminata che il borgo ai piedi del Cervati offre, insieme a tutto il territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

    Sanza ha dunque incantato, ieri, con il progetto “Borgo dell’accoglienza” che ha destato interesse ed apprezzamento. Una visita nel cuore del borgo, poi l’incontro nell’antica chiesetta dell’Arciconfraternita Maria SS della Neve dove la Pro Loco, l’Associazione Tre T del Cervati, il Circolo Acli e l’Amministrazione comunale hanno illustrato l’offerta turistica locale e le molteplici opportunità di scoperta del territorio, attraverso i percorsi trekking che conducono alla vetta della Campania, il Monte Cervati. Venti tour operator per consolidare la rete dell’accoglienza con la collaborazione importante del network Cilentomania che assumerà il ruolo di front office dell’offerta turistica di Sanza nella prestigiosa sede dei Templi di Paestum.

    La neve ed il turismo invernale, ma anche la montagna in tutte le sue declinazioni, con soprattutto la possibilità di vivere e condividere la tranquillità del borgo e la socialità della comunità. Questa la richiesta specifica manifestata dai buyers stranieri nel corso dell’iniziativa che si è tenuta nel pomeriggio di ieri nel cuore del centro storico di Sanza.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli