11.7 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza, domani la consegna degli scontrini per il concorso “Spendi a Sanza”

    {vimeo}642972545{/vimeo}

    Si è chiuso il 31 ottobre, come previsto, il concorso “Spendi a Sanza”, alla sua seconda edizione, promosso dall’amministrazione comunale per il rilancio del commercio locale, soprattutto dopo le difficoltà scaturite dalla pandemia. Chiusa l’iniziativa ora vanno consegnati gli scontrini e i titoli di acquisto validi alla commissione valutatrice.

    La consegna, fanno sapere dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Esposito, è prevista per domani, domenica 7 novembre dalle 16.00 e fino alle 17.00 presso l’aula consiliare del comune. Alle 17.30 inizieranno le operazioni di verifica e validità dei titoli presentati. Le operazioni, spiegano ancora dal comune, saranno pubbliche con la presenza di coloro che vorranno assistervi.

    L’iniziativa ha preso il via lo scorso primo giugno e fino al 31 ottobre scorso ha dato la possibilità ai cittadini, residenti e non residenti a Sanza, di partecipare raccogliendo gli scontrini, fatture e ricevute fiscali emesse dagli esercenti presenti sul territorio comunale, nel periodo di validità del concorso. Per la consegna dei titoli fiscali, domani, ogni partecipante al concorso dovrà apporre sulla busta di consegna il numero esatto di titoli raccolti e riceverà in cambio una ricevuta di avvenuta consegna.

    Dopo la verifica della commissione valutatrice, chi avrà raccolto il maggior numero di scontrini avrà in premio buoni spesa spendibili in tutte le attività commerciali, aziende e liberi professionisti aderenti all’iniziativa e localizzati a Sanza. Il primo premio è di 300 euro mentre il secondo premio ammonta a 200 euro.

    Antonella D’ALTO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli