36.3 C
Sassano
venerdì, 1 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza, due incendi ai danni di un bar: atto intimidatorio

    wine sanza

    Sgomento e sconcerto a Sanza per un doppio episodio di incendio verificatosi ai danni del Win Bar Nazionale in due diverse e consecutive sere. Sembra non esserci dubbio sull’orogone dolosa del fatto che preoccupa i proprietari dell’esercizio. Danni ad un ombrellone da girdino e alla saracinesca del bar che comunque non sono di particolare rilevnza ma che trascinano comunqu non poca preoccipazione anche perchè non è chiaro il motivo dell’attentato intimidatorio.

    wine sanza 1

    La vicenda ha avuto inizio nella notte tra giovedì e venerdì quando, alcuni vicini hanno notato delle fiamme che furiuscivano dai piedi dell’ombrellone utilizzato come riparo dal sole per i clienti del bar. Immediatamente sono intervenuti spegnendo l’incendio. Un primo caso che non aveva destato particolare preoccupazione ipotizzando si fosse trattato di un banale incidente.

    wine sanza 2

    La notte successiva tra venerdì e sabato, intorno all’1,30, nuove fiamme sempre ai danni dello stesso bar danneggiando la saracinesca dell’esercizio ma, questa volta, è stato possibile accertare che, l’origine dell’incendio, sia stato provocata da liquido infiammabile, pare benzina che era contenuta in una bottiglia lanciata contro il bar.

    Il provvidenziale intervento di alcune persone che si trovavano nelle vicinanza del bar ha impedito danni più gravi sebbene, pare che, il secondo caso ha provocato anche la spaccatura delle vetrine del bar.

    Sul posto immediato l’intervento dei carabinieri della locale stazione per dare il via alle indagini e risalire ai responsabili dell’atto che pare sia di chiara matrice intimidatoria, attraverso anche la verifica delle telecamere di videosorveglianza posizionale intorno all’area

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli