21.7 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza, il 3 agosto X edizione del premio “Ambasciatore di amicizia tra i popoli”

    {vimeo}278793435{/vimeo}

    Torna a Sanza, il prossimo 3 agosto la manifestazione dedicata alla consegna dei premi in memoria di Felice Bonomo. Per la decima edizione del Premio Internazionale “Ambasciatore di amicizia tra i Popoli – Felice Bonomo” è stato scelto Ottavio Lucarelli, giornalista di la Repubblica nonché presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania come vincitore del premio che gli sarà consegnato nel corso della cerimonia prevista venerdì 3 agosto a Sanza alle ore 19,00 in Piazza Falcone.

    L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vittorio Esposito ed il delegato, il Consigliere Angelo Marotta, insieme al Comitato di Gemellaggi, nella scelta del nome a cui assegnare il premio di Ambasciatore di amicizia tra i popoli, hanno voluto puntare su Ottavio Lucarelli  ritenendo la sua persona una figura di riferimento per i valori che incarna il Premio, di unità, di amicizia e di collaborazione.

    Alla cerimonia di consegna del premio sarà presente anche una folta delegazione di amministratori locali e cittadini che raggiungerà Sanza direttamente dal Klettgau, nel sud della Germania, comunità gemellata con Sanza dal 2006. “È stata una decisione unanime – ha affermato il Consigliere comunale Angelo Marotta – quella di premiare il presidente Lucarelli  come riconoscimento al suo lavoro svolto in questi anni al servizio dell’informazione e per aver dato lustro e rilancio ad un Ordine professionale di grande valore. Un esempio di impegno e di qualità professionali che deve essere stimolo e monito alle nuove generazioni”.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli