14 C
Sassano
mercoledì, 18 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza, il 7 aprile incontro pubblico sul Puc

    Arriva alla sua fase conclusiva il Piano Urbanistico Comunale di Sanza. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vittorio Esposito, infatti, incontrerà i cittadini proprio per condividere con la popolazione la fase conclusiva dell’importante strumento per regolare la gestione delle attività di trasformazione urbana e territoriale. L’appuntamento è giovedì 7 aprile, alle 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Sanza, in piazza XXIV maggio.

    “Ci siamo, finalmente ci siamo – ha commentato il Consigliere con delega Antonella Confuorto – . Il Piano Urbanistico Comunale arriva all’approvazione”. “Un Piano Partecipato –  ha aggiunto il sindaco Vittorio Esposito – , così lo abbiamo immaginato e così abbiamo lavorato in questi anni per programmare lo sviluppo ed il futuro della comunità”.

    Giovedì sera, dunque, presso la sede comunale, è previsto l’incontro pubblico per condividere la fase conclusiva del Puc di Sanza. L’assemblea, con la partecipazione dei cittadini, invitati anche ad intervenire, vedrà la presenza dei tecnici dell’Ufficio Tecnico del comune di Sanza, dell’ingegnere Carla Eboli e dell’architetto Emilio Bosco. L’incontro sarà l’occasione per il sindaco e l’amministrazione comunale per dialogare con i cittadini sull’importante strumento, con lo scopo di condividere le scelte operate nel nuovo Puc che, dopo un lungo percorso, è in approvazione definitiva.

    Il Piano è stato infatti adottato con delibera di Giunta Comunale, nei giorni scorsi, comprensivo del Rapporto Ambientale, della sintesi non tecnica e degli altri studi specialistici  correlati; ed è stato anche pubblicato l’avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Campania che dà l’avvio alla fase delle “osservazioni allo strumento urbanistico”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli