24 C
Sassano
sabato, 25 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza. Illuminazione pubblica, per guasti o anomalie c’è un numero verde

    {vimeo}465723995{/vimeo}

    Per guasti o anomalie all’impianto  di pubblica illuminazione a Sanza c’è un numero verde dedicato a cui fare le segnalazioni: 800689865.

    É stato attivato il servizio che rappresenta un utile canale per l’attivazione del pronto intervento. Per far fronte a criticità urgenti, nell’ottica di un efficiente servizio e per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità, è stato messo a disposizione dei cittadini un numero da utilizzare nel caso di spegnimento di un intero tratto di impianto, di pericolo caduta di un sostegno metallico, di situazioni rischiose dovute a calamità naturali.

    Il Servizio è attivo 365 giorni l’anno, 24 ore al giorno.

    Il Comune ha riqualificato l’intero impianto pubblico con un progetto innovativo ed all’avanguardia: illuminazione a led in tutto il paese e messa in sicurezza dell’impianto stesso: risparmio energetico e economico a cui, con l’attivazione del numero verde per la segnalazione di guasti e anomalie, si aggiunge anche la garanzia per i cittadini di un servizio efficiente e di poter circolare in sicurezza su tutto il territorio comunale.

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli