29 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza, lista giovane per Vittorio Esposito, all’insegna della partecipazione

    Lista giovane e rinnovata, entusiasmo e tanta energia per lo storico sindaco uscente e ricandidato, Vittorio Esposito. Accompagnati dalle sostenitrici ed i sostenitori del gruppo CambiaMenti per Sanza, i dieci candidati al Consiglio comunale ed il candidato sindaco, Vittorio Esposito, si sono recati in municipio per la presentazione della lista “CambiaMenti per Sanza”. Tre donne e sette uomini i candidati al Consiglio. Una giovane 20enne ma anche un maturo 69enne tra i candidati. Quattro i ricandidati uscenti: l’attuale vicesindaco, Antonio Lettieri; l’uscente assessore alle politiche sociali, Marianna Citera; l’uscente consigliere delegato al turismo, Angelo Marotta; l’uscente consigliere delegato alla viabilità, Francesco Antonio Cozzi. Entrano in squadra sotto al guida attenta del ricandidato sindaco Vittorio Esposito: la docente Marisa Vitolo; l’Operatore sanitario Ivan Peluso; la giovane stagista, appena rientrata da Bruxelles, Mariagiuseppina Citera. Due i rappresentanti del  mondo imprenditoriale e commerciale in lista: il giovane Francesco De Masi, imprenditore calzaturiero; l’imprenditore della grande distribuzione alimentare, Vincenzo Curcio.

    “Incredibile l’energia di questi giovani; sono il vero motore di questo progetto di CambiaMenti che ci siamo impegnati a realizzare – ha affermato il candidato sindaco Vittorio Esposito – Se la parola chiave adottata cinque anni fa nella costruzione del nostro progetto politico era “condivisione” oggi la parola cardine su cui ruota il nostro programma di governo che condividiamo con i nostri concittadini è partecipazione. Si, partecipazione. Perché il nostro obiettivo è trovare ogni soluzione possibile ai bisogni della gente con efficienza e tempestività. Per fare questo è necessario che vi sia partecipazione a tutto ed in tutto da parte dei cittadini” ha aggiunto Esposito.

    Ha destato molta curiosità intanto l’interminabile fila di giovani donne, tra le prime a sottoscrivere la lista CambiaMenti per Sanza in Municipio. Decine di giovani ragazze innanzitutto e poi ragazzi, si sono recati nella qualità di sottoscrittori a presentare la lista CambiaMenti per Sanza.

    “Un segnale fortissimo che cogliamo con grande impegno e responsabilità – ha affermato il candidato sindaco Vittorio Esposito – invito già ora, il candidato avversario, ad un confronto pubblico, demandando a lui il luogo, la scelta del moderatore, le modalità di confronto, per offrire ai nostri concittadini, soprattutto le giovani ed i giovani, la giusta opportunità di conoscenza della visione di futuro e crescita della comunità. Naturalmente l’invito è ad una campagna elettorale serena, pacifica, fatta di confronto sui contenuti del programma di governo. Questo ci auguriamo e questo auspichiamo. A tutti, l’augurio di una buona campagna elettorale” ha concluso Vittorio Esposito.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli