23.6 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza, maggioranza compatta in consiglio comunale. Esposito: “Risposta alle illazioni”

    Consiglio comunale a Sanza nella serata di ieri nel corso del quale, tra i vari argomenti all’ordine del giorno, si è anche provveduto ad approvare il Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2022/2024.

    Un consiglio comunale da cui è emersa anche una maggioranza compatta con cui il primo cittadino Vittorio Esposito, ha potuto anche condividere quanto fatto in questi 5 anni di amministrazione e presentare le idee e i progetti su cui si vuole lavorare per il prossimo futuro. Con il voto unanime di tutti i presente il consiglio comunale ha approvato il bilancio di previsione guardando al futuro tra le opere programmate e prigetti da realizzare.

    Il Sindaco Esposito non ha mancato di manifestare la sua soddisfazione soprattutto nel vedere la sua maggioranza compatta e unita a favore della comunità rappresentata.

    “Questo importante risultato – ha dichiarato il primo cittadino – dimostra per l’ennesima volta, la compattezza della maggioranza che in questi anni ha lavorato con una visione di prospettiva di un futuro possibile per la comunità. La presenza della maggioranza nella seduta di Consiglio è la risposta concreta alle illazioni che sono state fatte circolare, pretestuosamente nelle ultime settimane in paese, che non trovano alcun fondamento. Nei prossimi giorni saremo sul cantiere del Cervati e contestualmente sul cantiere di rifacimento del manto stradale su via San Vito-Taverne. Occorre lavorare a testa bassa per raggiungere risultati importanti, così come abbiamo fatto in questi cinque anni”.

    Vittorio Esposito ha inoltre voluto anche parlare di quanto a breve vedrà coinvolta la comunità sanzase in vista delle prossime elezioni per il rinnovo dei consigli comunali in programma il 12 giugno.

    “Dopo l’assemblea pubblica svoltasi nei giorni scorsi – ha dichiarato Esposito – molto partecipata con i cittadini che hanno voluto incontrare l’amministrazione è ora di mettere in piedi il progetto di continuità amministrativa che proporremo ai cittadini ed elettori alla scadenza elettorale del prossimo 12 giugno. Ci metteremo a lavoro da subito per presentare la squadra amministrativa tra le riconferme dei consiglieri uscenti ed i nuovi innesti che si uniranno al gruppo CambiaMenti. L’obiettivo è uno soltanto, lavorare per il bene comune di Sanza”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli