39 C
Sassano
martedì, 28 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza, salgono a 7 i casi positivi al Covid

    coronavirus234 thumb307

    Salgono a sette i casi positivi nel Comune di Sanza. Questa mattina la conferma dalla ASL di due nuovi casi Covid. A darne notizia il sindaco Vittorio Esposito.

    Si tratta di due donne, paucisintomatici, comunque in buone condizioni di salute. Salgono così a 7 i casi accertati Covid in una settimana. Gli ultimi due casi non sarebbero collegati ai precedenti. L’unità di crisi del Comune, presieduta dal sindaco Vittorio Esposito, sta lavorando alle misure di contenimento ed al contestuale tracciamento, insieme alla Asl di Salerno, della rete di contatti dei due nuovi casi. Intanto lo stesso sindaco ha comunicato che l’esito dei tamponi effettuati ai dipendenti del Comune sono tutti negativi. Contestualmente arriva l’ennesimo appello al rispetto rigoroso delle norme di contenimento.

    “La situazione generale è complessa, è necessario che ognuno di noi sia rispettoso delle norme. Invito tutti davvero ad evitare ogni tipo di assembramento e soprattutto gli spostamenti non necessari. Stiamo monitorando la situazione con la ASL. Ai nostri concittadini l’augurio di una pronta guarigione” ha concluso il sindaco Esposito.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli