31.8 C
Sassano
domenica, 26 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sapri, al via i collegamenti giornalieri via mare per le Eolie con Alicost

    Sapri e il Golfo di Policastro collegati via mare con le isole Eolie. E’ partito ieri infatti il collegamento Alicost che, in un solo giorno, permette di raggiungere le isole Eolie e di ritornare nel Golfo di Policastro per vivere le bellezze dell’arcipelago siciliano. La compagnia marittima salernitana ha ridotto i tempi di collegamento ed in 4 ore dalla Campania si arriva alle Eolie anche solo per trascorrere una giornata fuori e tornare indietro.

    I collegamenti sono attivi da ieri, 16 giugno, e lo resteranno fino al 29 agosto. La linea marittima da Sapri alle Eolie avrà come primo orario di partenza 9.40 per raggiungere Stromboli in appena due ore, Panarea in meno di 3 ore, Salina in 3 ore, e Vulcano e Lipari in circa 4 ore. Il ritorno, dunque, è previsto sempre in giornata, da Stromboli alle 17.30 per poi arrivare a Sapri alle 19.45. Al rientro nel Cilento sarà a disposizione un servizio navetta gratuito dal porto alla stazione.

    Soddisfazione è stata espressa ieri, durante il viaggio inaugurale, da Rosario Danisi, direttore commerciale di Alicost, che ha parlato di boom di passeggeri e dell’importante novità di quest’anno della tratta giornaliera che permette ai turisti di fare l’escursione nelle isole siciliane e di tornare a Sapri in giornata.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli