21.7 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sapri, arrestato un giovane. Scoperti 36 kg di marijuana

    carabinieri auto

    I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri hanno tratto in arresto un giovane, per detenzione di marijuana e hashish.

    Nella serata di sabato scorso, i militari dell’Arma guidati dal S. Ten. Giuseppe Forte, nel corso di controlli del territorio hanno fermato F. P. di 30 anni. L’uomo, incensurato residente a Melfi, è subito risultato agitato dal controllo, cosicché i Carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione nei suoi confronti, estesa anche alla sua autovettura.

    Occultato all’interno di un vano portaoggetti, è stato trovato un involucro di marijuana e hashish rispettivamente di 17 e 0.8 grammi. Una successiva perquisizione domiciliare effettuata in collaborazione con i Carabinieri di Melfi ha consentito di rinvenire altra sostanza stupefacente dello stesso tipo.

    Proseguendo con i controlli, presso un’abitazione rurale sempre
    in disponibilità del giovane, sono stati trovati 12 contenitori nel cui interno vi era custodita marijuana, tra foglie e infiorescenze, per un peso complessivo di 36 kg circa.

    F. P. è stato  tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Ulteriori accertamenti saranno effettuati sul grosso quantitativo di marijuana sequestrato.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli