13.6 C
Sassano
mercoledì, 28 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sapri, controlli antidroga dei carabinieri: arrestato 30enne

    {vimeo}347045932{/vimeo}

    Avrebbe fruttato parecchio, smerciato sulle piazze del Golfo di Policastro, il quantitativo di droga sequestrato nelle ultime ore dai Carabinieri di Sapri.

    Nell’ambito di un servizio teso al contrasto dei reati di larga diffusione. Che in questo periodo estivo, nelle zone balneari, sono rappresentanti principalmente dallo spaccio, i militari avevano notato insoliti movimenti nei pressi di un abitazione (zona delle cooperative) in uso ad un 30enne del posto con precedenti specifici. Dopo qualche ora di attenta osservazione da parte di alcuni carabinieri in borghese, hanno deciso di entrare e procedere con la perquisizione. Negli indumenti del giovane sono stati trovati 1000euro in contanti, la somma era il provento dell’attività di spaccio. Poi all’interno della cappa della cucina, è stato scovato un involucro contenente i 44gr di “hashish” mentre, dietro la porta, un bilancino elettronico ancora sporco della sostanza stupefacente. 

    Per il 30enne saprese sono subito scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l’Autorità Giudiziaria ha immediatamente disposto per lui gli arresti domiciliari. 

    L’operazione svolta, rientra nel quadro del potenziamento dei servizi di controllo del territorio del golfo di Policastro, disposti dalla Compagnia di Sapri in occasione della stagione estiva quando, nelle zone balneari, il “giro” di stupefacenti, e quindi degli affari, è ormai accertato, aumenta notevolmente. E il livello di attenzione delle forze dell’ordine resta sempre molto alto.

    Rosa ROMANO

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli